Registrati a questo sito clicca Qui! ed entra nel forum insieme a noi!
(―·._)WantedHackersTeam(―·._) - The Power Of Hacking -

Reply
VK.com: ecco come scaricare tutta la musica che vuoi.
icon13  view post Posted on 27/10/2009, 10:07Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:33

Qualche giorno fa mentre facevo il mio solito "giro di ronda" nei miei siti di Direct Download preferiti mi θ caduto l'occhio su un'articolo che parlava di un sito da cui scaricare tutta la musica che si vuole, video e giochi solo utilizzando Firefox + Video Download Helper(plugin)

Incuriosito mi sono iscritto e vi posso confermare che il metodo FUNZIONA e c'θ davvero un'infinitΰ di musica.

Vi spiego come funziona il tutto.

Quello che ci serve θ:

• Un'indirizzo e-mail

• un numero di cellulare

• Il noto Browser Firefox

• Il plugin per firefox Video Download Helper

Solo con questo potrete scaricare MP3 e VIDEO a iosa.

Per prima cosa aprite il vostro browser e andate su http://vk.com/reg40202382.
Completate la registrazione inserendo un'indirizzo mail valido e confermate il tutto.
Aprite la vostra Casella e-mail e cliccate sul link per confermare la richiesta, vi verrΰ chiesto di inserire il vostro numero di cellulare: tranquilli, serve solo per farvi arrivare un codice per confermare la registrazione. UNa volta arrivato il codice inseritelo per ocnfermare i dati dell'account.
Quasi finito! Ora caricate una FOTOGRAFIA (non un'avatar o un'imagine, deve essere una fotografia dove si vede una persona reale) xke se caricate un'AVATAR il vostro account verrΰ bannato al primo controllo e riempite le informazioni personali per arrivare almeno al 30% del profilo.

FINE ora vi spiego come scaricare il tutto.

image

Cliccate su "Search" e selezionate "By Audio Files"

image

Cliccare ora su Search per visualizzare i risultati.

image

Clicando su PLAY potrete ascoltare la canzone e avviare il Download, cliccando su Add aggiungerete la canzone alla vostra raccolta personale.

image

Per scaricare la canozne cliccate dove evidenziato e quando si aprirΰ la finestra che vi chiederΰ dove salvare il file, ricordatevi di rinominarlo in *.mp3.

Fine, buon download a tutti, se vi iscrivete mandatemi un MP che vi metto tra i friends ;)

~ Registrati a VK.com e scarica tutta la musica che vuoi! ~

image image image imageimageimage

Le uniche regole che contano sono sono quello che un uomo puς fare e quello che non puς fare.

Io sono un disonesto e da un disonesto puoi sempre contare che sia disonesto.
Onestamente θ dagli onesti che devi guardarti perchθ non saprai mai quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
0 replies since 27/10/2009, 10:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

> Grapich by: LordTittiS3000 & C.

> Distributed by: Wanted Hackers Team

> Vietata Copia CSS e HTML senza Permesso. Skin protetta da Copyright.