Qualche giorno fa mentre facevo il mio solito "giro di ronda" nei miei siti di Direct Download preferiti mi θ caduto l'occhio su un'articolo che parlava di un sito da cui scaricare tutta la musica che si vuole, video e giochi solo utilizzando Firefox + Video Download Helper(plugin)
Incuriosito mi sono iscritto e vi posso confermare che il metodo FUNZIONA e c'θ davvero un'infinitΰ di musica.
Vi spiego come funziona il tutto.
Quello che ci serve θ:
- Un'indirizzo e-mail
- un numero di cellulare
- Il noto Browser Firefox
- Il plugin per firefox Video Download Helper
Solo con questo potrete scaricare MP3 e VIDEO a iosa.
Per prima cosa aprite il vostro browser e andate su
http://vk.com/reg40202382.
Completate la registrazione inserendo un'indirizzo mail valido e confermate il tutto.
Aprite la vostra Casella e-mail e cliccate sul link per confermare la richiesta, vi verrΰ chiesto di inserire il vostro numero di cellulare: tranquilli, serve solo per farvi arrivare un codice per confermare la registrazione. UNa volta arrivato il codice inseritelo per ocnfermare i dati dell'account.
Quasi finito! Ora caricate una FOTOGRAFIA (non un'avatar o un'imagine, deve essere una fotografia dove si vede una persona reale) xke se caricate un'AVATAR il vostro account verrΰ bannato al primo controllo e riempite le informazioni personali per arrivare almeno al 30% del profilo.
FINE ora vi spiego come scaricare il tutto.

Cliccate su "Search" e selezionate "By Audio Files"

Cliccare ora su Search per visualizzare i risultati.

Clicando su PLAY potrete ascoltare la canzone e avviare il Download, cliccando su Add aggiungerete la canzone alla vostra raccolta personale.

Per scaricare la canozne cliccate dove evidenziato e quando si aprirΰ la finestra che vi chiederΰ dove salvare il file, ricordatevi di rinominarlo in *.mp3.
Fine, buon download a tutti, se vi iscrivete mandatemi un MP che vi metto tra i friends